Statistiche accessi Skip to content

Il know-how per essere
sempre al vostro fianco

Per raggiungere grandi traguardi, serve un partner all’altezza. Con Lanzi avete al vostro fianco la forza di un gruppo con una lunga storia di successo e interamente made in Italy.

Un know-how di oltre 40 anni nell’ambito della sicurezza sul lavoro; una struttura organizzata per la progettazione e produzione di soluzioni e servizi post vendita, per il controllo qualità e test di laboratorio, per le vendite e la formazione.

Non c’è da stupirsi: per Lanzi, al centro di tutto c’è sempre la sicurezza.
Sicurezza responsabile dal 1978.

Safety Systems Smart Tracking

Distributori automatici e magazzini multifunzione intelligenti per un lavoratore sempre più connesso e un livello di sicurezza superiore.

Safety Systems Industrial Vending

Armadi multifunzione, magazzini automatizzati e unità di raccolta, per una gestione rapida, controllata e senza sprechi di DPI e MRO.

Safety Systems Hand Protection

Dalla progettazione fino alla certificazione della qualità grazie a una profonda conoscenza delle applicazioni a livello internazionale.

Scegli il giusto partner

Le novità e i prodotti delle divisioni operative saranno disponibili a molte fiere ed eventi internazionali. Segui le nostre pagine LinkedIn e YouTube per restare sempre aggiornato.

Se preferisci, compilando il form a fondo pagina, puoi richiedere informazioni sulle nostre soluzioni o su come fare per diventare Partner ufficiale LANZI GROUP.

Siamo a tua disposizione
per maggiori informazioni