Statistiche accessi Skip to content

Safety Expo 2017: le novità Safety Systems

Safety Expo 2017: Le Novità Safety Systems

Il 20 e 21 settembre vede l’arrivo del nuovo appuntamento a Bergamo con Safety Expo 2017, il convegno esposizione a partecipazione gratuita che unisce al suo interno il Forum di Prevenzione Incendi e il Forum di Sicurezza sul lavoro, organizzato dalle Riviste Antincendio e Ambiente & Sicurezza sul Lavoro di EPC Periodici, in collaborazione con l’Istituto INFORMA.

Una agenda ricca di iniziative

L’importante evento italiano pensato per offrire una visione su tutte le problematiche più attuali, l’edizione 2017 presenterà diversi momenti di incontro e confronto: convegni, focus di approfondimento, corsi di formazione, workshop tecnici, esercitazioni pratiche e tanti momenti di spettacolo ed emozione.

  • 10 convegni con le istituzioni e con i maggiori esperti della materia per fare il punto su tutte le problematiche più attuali e le novità del settore
  • 40 corsi di formazione in aule da 35 posti, validi come aggiornamento ai sensi del D.Lgs. 81/08 per tutte le figure della sicurezza
  • 8 focus di approfondimento su temi specifici di tecnologia o normativa tecnica affidati alle aziende di settore
  • 20 workshop curati dai partner tecnici durante i quali saranno presentate soluzioni e case history di prevenzione incendi e sicurezza sul lavoro
  • 2 spettacoli teatrali per parlare di sicurezza sul lavoro in modo nuovo e per diffondere una maggiore consapevolezza dei fattori che la minacciano.
  • 115 aziende sponsor in 7.500 metri quadri di area espositiva presentano le loro novità di prodotto e le loro soluzioni tecnologiche

Il luogo ideale dove connettersi con i principali referenti delle istituzioni, gli enti di vigilanza e controllo, gli operatori dell’industria, i consulenti e i professionisti, le più dinamiche aziende del settore i cui prodotti coprono tutti gli ambiti tecnici della prevenzione incendi e sicurezza sul lavoro.

Registrati al Safety Expo 2017

Ci saremo anche noi e presenteremo le nostre ultime novità della gamma Safety Systems, e i magazzini automatizzati Industrial Vending, vieni a trovarci allo Stand n. 37.

Clicca QUI per registrarti alla manifestazione dove è possibile ricevere Crediti di Formazione Professionale e ore di aggiornamento per le figure della sicurezza secondo le modalità che verranno definite a breve.

Archivi