Skip to content

Il futuro dell’industrial vending è con ARGO DA SMART-XL

Da oggi la distribuzione di DPI e materiali a elevata rotazione diventa ancora più rapida e connessa grazie all’innovativo ARGO DA SMART-XL.

I Distributori Automatici sono la migliore soluzione per le aziende che vogliono rendere sempre più efficienti e performanti i propri processi produttivi. L’indiscusso vantaggio dei distributori automatici è mettere a disposizione dei dipendenti e collaboratori i materiali necessari a svolgere la propria mansione in qualsiasi momento direttamente a bordo linea.

Argo SMART di Safety Systems Smart Tracking

La nuova gamma di distributori automatici innovativi, progettati e fabbricati a Torino da Safety Systems Smart Tracking di Lanzi Group, seguono i criteri dell’Industria 4.0, per supportare la trasformazione digitale nell’ottica della Smart Factory, e rispondono alle crescenti esigenze delle imprese proponendo una soluzione di integrazione relativa alla validazione e al tracciamento dei prodotti prelevati.

La validazione viene fatta attraverso un semplice gesto, senza aumentare il tempo di permanenza davanti alla macchina permette di rafforzare la compliance per il datore di lavoro e, soprattutto, di prevenire errori umani in fase di caricamento della macchina. Attraverso questa azione è quindi possibile abbinare un DPI specifico a un solo lavoratore permettendo, in fasi successive, un controllo della presenza del DPI stesso sul lavoratore.

Scopri Argo SMART

Negli appuntamenti fieristici previsti nella seconda metà del 2021, ovvero:

Verrà ufficialmente presentato il modello ARGO DA SMART-XL.

Particolarità della macchina sono la presenza di un pannello touchscreen da 7” che permette una maggiore interazione nella comunicazione uomo-macchina e un sistema avanzato che consente l’acquisizione di molti più dati relativi alle presenze, e all’utilizzo dei prodotti prelevati, fruibili dal software nativo. L’interazione uomo-macchina facilita non solo l’utente finale nel prelievo dei prodotti ma anche l’operatore che si trova a dover effettuare una ricarica parziale della macchina.

Per maggiori informazioni scrivere a: info@lanzigroup.com


Archivi