Skip to content

I nostri guanti di protezione

Infortuni alle dita e alle mani sono i più comuni incidenti nei luoghi di lavoro, anche se i più preventivabili. Le statistiche dimostrano che la maggior parte dei lavoratori che subiscono questo tipo di infortunio non indossavano guanti di protezione o indossavano guanti non adatti per il lavoro che stavano svolgendo.

Le mani sono uno degli strumenti più importanti che usiamo ogni giorno, spesso senza pensare alla loro essenziale funzione. Utilizzare guanti deve diventare un’abitudine al fine di ridurre il rischio di infortuni e proteggere questa parte preziosa del nostro corpo. Per raggiungere questo obiettivo devono essere scelti i guanti giusti per ogni tipo di lavoro.

La nostra vera forza è la lunga esperienza nello sviluppo di protezioni innovative e all’avanguardia in collaborazione con enti certificatori e filiere produttive qualificate. Oltre alla gamma Safety Systems, la nostra struttura tecnico produttiva è in grado di realizzare guanti personalizzati per specifiche esigenze protettive.

Tipi di guanti

Ricerca
Sottocategorie
Ambiente d'uso