Skip to content

ARGO LINK.
CAPACITÀ DI UN ALTRO PIANETA

La nuova linea di distribuzione automatica industriale ad alte prestazioni che combina diversi tipi di macchine in un’unica soluzione, ottimizzando lo spazio e i tempi di prelievo. Soluzioni uniche sul mercato per rendere l’ambiente di lavoro ancora più sicuro, controllando i consumi e minimizzando i rifiuti.

OTTIMIZZAZIONE DEI PROCESSI DI GESTIONE

Nel 2003 abbiamo iniziato a sviluppare distributori automatici di DPI personalizzando le macchine OEM esistenti. Oggi presentiamo al mercato la nuova linea ARGO LINK, sempre progettata e prodotta a Torino secondo i criteri di Industria 4.0.

Le soluzioni che compongono la linea ARGO LINK hanno caratteristiche uniche sul mercato e sono in grado di soddisfare molteplici esigenze di erogazione con un unico prodotto.

I vantaggi della gamma Safety Systems Industrial Vending

Ogni modello della gamma ha un design unico che è stato sviluppato appositamente per l’uso ed è possibile richiedere uno o più scomparti a doppia o tripla altezza per oggetti ingombranti.

L’assistenza e la formazione rimangono invariati, le macchine sono PLUG & PLAY, vengono consegnate pronte all’uso e il personale specializzato fornisce la formazione per il prelievo, la ricarica e l’uso del software.

ARGO XLK LINK

Distributore di materiale ad alta rotazione e armadio multifunzionale 

› Dotato di un’interfaccia uomo-macchina semplificata  

› Operazioni veloci di prelievo e ricarica  

› Prelievo e restituzione di DPI, materiali ingombranti e utensili elettrici  

ARGO XTK LINK

Armadio e magazzino automatico multifunzionale 

› Touch screen da 15” per il prelievo e la restituzione guidata dei prodotti e la prenotazione di materiale non incluso nel distributore  

› Prelievo e restituzione di materiali ingombranti e utensili elettrici  

ARGO KPM LINK

Distributore intelligente
di chiavi e lucchetti

› Prelievo e restituzione di chiavi e lucchetti corrispondenti solo per gli utenti autorizzati, senza la supervisione del personale di sicurezza

› Ideale per la gestione automatizzata delle procedure LOTO (Lock-Out/Tag-Out)

Chiedi maggiori informazioni
sulla linea ARGO LINK