Skip to content

R&D

Realizzazione abbigliamento da lavoro personalizzato (Corporate)
Realizzazione abbigliamento da lavoro personalizzato (Corporate)
Realizzazione abbigliamento da lavoro personalizzato (Corporate)

Progettazione di abbigliamento Corporate

Tramite il nostro ufficio di Ricerca e Sviluppo realizziamo progetti studiati appositamente per soddisfare le richieste del cliente. I modelli vengono sviluppati con particolare attenzione ai criteri di vestibilità, funzionalità e stile utilizzando software di ultima generazione per garantire soluzioni efficienti e all’avanguardia.

Disponiamo di un laboratorio attrezzato nel quale testiamo le materie prime a livello di corrispondenza colore, peso al metro quadro, tenuta del colore ai lavaggi e restringimento dopo lavaggio. Questi controlli vengono effettuati in fase di sviluppo di un nuovo prodotto e ad ogni lotto di produzione per garantire una qualità costante.

Le tabelle misura sono adeguate agli Standard dei più grandi utilizzatori e consentono, grazie alla loro estensione, di vestire indifferentemente personale maschile e femminile, senza dover ricorrere a modelli differenziati che complicano la gestione di Magazzino. Siamo anche in grado di fornire indumenti “su misura” (bespoke) sulla base della compilazione di una semplice scheda personale.

Dalla progettazione delle soluzioni più in linea con le esigenze di identificazione aziendale alla realizzazione dell’abbigliamento Corporate, effettuata con particolare attenzione alla selezione delle materie prime e alla loro durata, alla personalizzazione con l’applicazione di loghi: seguiamo le aziende in ogni fase per sviluppare modelli di abbigliamento personalizzato funzionali, dall’ottima vestibilità e infine secondo rigorosi criteri di sicurezza.