La vendita dei guanti Safety Systems Hand Protection non è mai stata così facile. Con l’espositore brandizzato, Lanzi ha voluto facilitare la scelta dei migliori guanti della propria gamma offrendo un’interessante opportunità di business ai propri partner europei.
Lanzi ha potenziato il mercato dei liberi professionisti, e utilizzatori finali, con il progetto RETAIL PACK FOR RETAILER, introducendo un apposito espositore da terra brandizzato per permettere alla domanda e all’offerta di incontrarsi più facilmente.
L’espositore è stato pensato non solo per catturare lo sguardo del cliente che entra in showroom, ma anche per facilitare la scelta del miglior prodotto in esposizione.
Attraverso questo progetto sarà possibile facilitare la vendita al dettaglio dei guanti a marchio Safety Systems Hand Protection.
Che sia da banco o da terra, l’espositore offre un'esperienza di scelta più completa al cliente che entra nel punto vendita. Solitamente esiste una segnaletica che indirizza le persone nei vari reparti per trovare più facilmente il prodotto di cui ha bisogno.
L’espositore, se posizionato nei punti strategici, può favorire l’acquisto così detto “d’impulso”, rispondendo non solo alla domanda consapevole del cliente ma anche quella “latente”.
Per domanda latente si intende quando si viene in contatto con contenuti promozionali (in questo caso non sul web ma nella realtà) che potrebbero interessare il cliente ma che in quell’istante non sono al centro della volontà di acquisto.
In tal modo si riescono a intercettare più facilmente tutti i bisogni della clientela, ottimizzando le vendite.
L’espositore dei guanti RETAIL PACK FOR RETAILER può essere personalizzato con la fornitura dei guanti preferiti nella gamma disponibile, selezionata tra i prodotti più performanti.
A oggi la gamma dei prodotti per la protezione delle mani e degli arti superiori supera il centinaio di unità ognuno disponibile in molteplici taglie.
Il confort, il design e i materiali innovativi dei guanti a marchio Safety Systems Hand Protection potranno essere apprezzati dalla clientela e impattare in modo significativo sulla sicurezza e la produttività dei lavoratori a beneficio delle realtà produttive.
Ma non solo, questa soluzione va incontro anche alle esigenze dei clienti non strutturati per avere una fornitura B2C di DPI.
L’espositore è stato pensato non solo per catturare lo sguardo del cliente che entra in showroom, ma anche per facilitare la scelta del miglior prodotto in esposizione.
Come nel suo stile, Lanzi ha voluto progettare un espositore che non fosse solo pratico e piacevole alla vista, ma che fosse anche robusto e progettato con cura.
La struttura portante è stata realizzata in profili tubolari rettangolari saldati con inserti in lamiera opportunamente forata.
ll rivestimento inferiore della base, il crowner e le due spalle sono in materiale alluminio composito DIBOND® da 3 mm di spessore, stampato a colori.
L'espositore è corredato da 15 ganci porta prodotto da 25 cm di lunghezza.
Ogni espositore è in grado di accogliere un volume di circa 180 paia di guanti in configurazione standard.
L’espositore ha lo scopo di creare una interessante opportunità di business nel settore B2B rivolto alle piccole imprese e alle ditte individuali.
Ideato con un design accattivante, volto a catturare l’attenzione, verrà consegnato ai nostri partner europei già montato e con tutti i prodotti già ordinatamente esposti. In tal modo il retailer, una volta che lo riceve, potrà immediatamente esporlo nel proprio punto vendita.
Il cliente finale ne sarà facilmente attratto potendo scegliere e provare i guanti con estrema facilità. Se sei interessato anche tu ad aderire al progetto RETAIL PACK FOR RETAILER scrivi a: marketing@lanzigroup.com