Skip to content

A&T e LANZI GROUP per ripartire insieme in sicurezza

A&T è la fiera sulle tecnologie innovative e sulla condivisione di contenuti e progettualità. L’evento di Torino coglie le tendenze in crescita della nostra economia e quest’anno, in collaborazione con LANZI GROUP, accoglie espositori e visitatori con il LANZI•GIFT, un omaggio per una ripartenza in tutta sicurezza.

La Fiera A&T di Torino

A&T è riconosciuta per il suo format innovativo che integra la parte espositiva con un programma formativo e di aggiornamento pensato per le esigenze delle piccole e medie aziende. Offre risposte concrete alle esigenze delle Aziende italiane impegnate nelle sfide competitive dei nuovi modelli produttivi e di business, in ottica industry 4.0.

Una lunga collaborazione fra A&T e LANZI GROUP

Dal 1978 a oggi, Lanzi è diventata protagonista sul mercato nazionale e internazionale mettendo al centro la protezione e il benessere dei lavoratori, le esigenze delle aziende, l’innovazione tecnologica e il rispetto per l’ambiente, offrendo soluzioni per la sicurezza progettate e realizzate per il lavoratore, al fine di prevenire possibili infortuni e aumentando il suo benessere all’interno delle organizzazioni.

La collaborazione tra A&T e LANZI GROUP, iniziata sin dalle primissime edizioni della fiera e rafforzatasi sempre più negli anni, si concretizzerà nell’edizione 2022 in un omaggio che accoglierà espositori e visitatori, il LANZI•GIFT, prelevabile direttamente e in autonomia attraverso una delle soluzioni di distribuzione automatizzata industriale della storica azienda di Torino.

La parola ad A&T: Luciano Malgaroli, CEO di A&T

Luciano Malgaroli, CEO di A&T

«Il nostro obiettivo è sempre stato quello di mettere al centro le esigenze delle persone, realizzando una manifestazione fieristica in linea con lo slogan “dall’ideale al fattibile”, proprio a testimoniare l’attenzione verso la realtĂ  industriale italiana, composta in maggioranza da PMI.  L’evento A&T è focalizzato sull’esposizione di tecnologie, ma soprattutto sulla condivisione esperienziale di contenuti e progettualitĂ  e, mai come ora, la parola “sicurezza” acquisisce un valore aggiunto quando si parla di linea di produzione, cosa che molti dei nostri espositori hanno all’interno delle proprie realtĂ .

Ecco perché la collaborazione con LANZI GROUP permette di dare nuovo slancio alla ripartenza del 2022: il LANZI•GIFT è un omaggio per dare il benvenuto alla ripresa delle fiere in presenza ma anche un’occasione per sottolineare come la SICUREZZA sia fondamentale, in fiera e sul posto di lavoro.»

L’esperienza LANZI•GIFT

Supportati da una comunicazione semplice e diretta, chiunque abbia a disposizione il biglietto di ingresso alla fiera A&T di quest’anno potrà prelevare in autonomia il proprio LANZI•GIFT utilizzando una delle soluzioni di distribuzione automatizzata industriale che l’azienda produce nella propria sede di Torino.

Allo stand LANZI GROUP (F27-29) di A&T 2022

I prodotti oggi offerti da LANZI GROUP sono il frutto di costante ricerca e sviluppo e di un know-how specialistico sviluppato in oltre 40 anni. L’azienda dispone in Italia e all’estero di strutture per controllare la qualità dei prodotti lungo tutta la catena produttiva, snellire i processi, eliminare gli sprechi, ottimizzare i tempi e la logistica.

Allo stand saranno presenti, oltre alle soluzioni di distribuzione automatizzata, le soluzioni di distribuzione intelligente e di protezione degli arti superiori insieme al MATE-XT di Comau.

Scopri in anteprima l’esperienza LANZI•GIFT e le soluzioni di LANZI GROUP


Archivi