Statistiche accessi Skip to content

A&T e LANZI GROUP per ripartire insieme in sicurezza

A&T è la fiera sulle tecnologie innovative e sulla condivisione di contenuti e progettualità. L’evento di Torino coglie le tendenze in crescita della nostra economia e quest’anno, in collaborazione con LANZI GROUP, accoglie espositori e visitatori con il LANZI•GIFT, un omaggio per una ripartenza in tutta sicurezza.

La Fiera A&T di Torino

A&T è riconosciuta per il suo format innovativo che integra la parte espositiva con un programma formativo e di aggiornamento pensato per le esigenze delle piccole e medie aziende. Offre risposte concrete alle esigenze delle Aziende italiane impegnate nelle sfide competitive dei nuovi modelli produttivi e di business, in ottica industry 4.0.

Una lunga collaborazione fra A&T e LANZI GROUP

Dal 1978 a oggi, Lanzi è diventata protagonista sul mercato nazionale e internazionale mettendo al centro la protezione e il benessere dei lavoratori, le esigenze delle aziende, l’innovazione tecnologica e il rispetto per l’ambiente, offrendo soluzioni per la sicurezza progettate e realizzate per il lavoratore, al fine di prevenire possibili infortuni e aumentando il suo benessere all’interno delle organizzazioni.

La collaborazione tra A&T e LANZI GROUP, iniziata sin dalle primissime edizioni della fiera e rafforzatasi sempre più negli anni, si concretizzerà nell’edizione 2022 in un omaggio che accoglierà espositori e visitatori, il LANZI•GIFT, prelevabile direttamente e in autonomia attraverso una delle soluzioni di distribuzione automatizzata industriale della storica azienda di Torino.

La parola ad A&T: Luciano Malgaroli, CEO di A&T

Luciano Malgaroli, CEO di A&T

«Il nostro obiettivo è sempre stato quello di mettere al centro le esigenze delle persone, realizzando una manifestazione fieristica in linea con lo slogan “dall’ideale al fattibile”, proprio a testimoniare l’attenzione verso la realtà industriale italiana, composta in maggioranza da PMI.  L’evento A&T è focalizzato sull’esposizione di tecnologie, ma soprattutto sulla condivisione esperienziale di contenuti e progettualità e, mai come ora, la parola “sicurezza” acquisisce un valore aggiunto quando si parla di linea di produzione, cosa che molti dei nostri espositori hanno all’interno delle proprie realtà.

Ecco perché la collaborazione con LANZI GROUP permette di dare nuovo slancio alla ripartenza del 2022: il LANZI•GIFT è un omaggio per dare il benvenuto alla ripresa delle fiere in presenza ma anche un’occasione per sottolineare come la SICUREZZA sia fondamentale, in fiera e sul posto di lavoro.»

L’esperienza LANZI•GIFT

Supportati da una comunicazione semplice e diretta, chiunque abbia a disposizione il biglietto di ingresso alla fiera A&T di quest’anno potrà prelevare in autonomia il proprio LANZI•GIFT utilizzando una delle soluzioni di distribuzione automatizzata industriale che l’azienda produce nella propria sede di Torino.

Allo stand LANZI GROUP (F27-29) di A&T 2022

I prodotti oggi offerti da LANZI GROUP sono il frutto di costante ricerca e sviluppo e di un know-how specialistico sviluppato in oltre 40 anni. L’azienda dispone in Italia e all’estero di strutture per controllare la qualità dei prodotti lungo tutta la catena produttiva, snellire i processi, eliminare gli sprechi, ottimizzare i tempi e la logistica.

Allo stand saranno presenti, oltre alle soluzioni di distribuzione automatizzata, le soluzioni di distribuzione intelligente e di protezione degli arti superiori insieme al MATE-XT di Comau.

Scopri in anteprima l’esperienza LANZI•GIFT e le soluzioni di LANZI GROUP.


Archivi